open day3Nei seguenti giorni sarà possibile visitare le sedi ed avere informazioni sull’organizzazione scolastica:

Scuola secondaria di I grado: Sabato 17 novembre ore 10:00 - 12:00 / Sabato 1 dicembre ore 10:00 - 12:00 - Sabato 15 dicembre ore 10:00 / 12:00 -Sabato 19 gennaio ore 10:00 - 12:00

Scuola primaria: Sabato 15 dicembre 2018 ore 9:30 – 12:30 / Sabato 19 gennaio 2019 ore 9:30 – 12:30

Tirocinio Formativo Attivo

banner tfa

L’Istituto Comprensivo “Piazza Winckelmann” risulta tra le Istituzioni accreditate quali sedi di TFA per la Regione Lazio, secondo quanto previsto dal DM 93/2012.

RESPONSABILE DELLE ATTIVITA’ DI TIROCINIO: Dott.ssa Nicoletta Grandonico

e-mail (Scuola Primaria): icpiazzawinckelmann@gmail.com

e-mail (Scuola secondaria di primo grado): secondariawinckelmann@gmail.com

In ottemperanza al D.M. 93/2012 art.2 comma 3 si pubblicano le seguenti informazioni