Mensa

kiwi-icon

Il servizio di ristorazione scolastica nelle scuole romane

Roma Capitale offre ogni giorno il servizio di ristorazione scolastica a circa 144.000 bambine e bambini delle sezioni primavera e ponte, delle scuole dell'infanzia comunali e statali, delle scuole primarie e secondarie di primo grado.

Le scelte dell'Amministrazione comunale sono sorrette da un obiettivo di base: favorire una grande alleanza tra scuola e famiglia per assicurare ai bambini e ragazzi una dieta sana ed equilibrata durante tutto l'arco della giornata, a  scuola e a casa.

Al fine di conoscere meglio questo servizio, nell'indice seguente si possono selezionare gli approfondimenti sui vari aspetti del servizio e se si è genitori partecipare a questo aspetto della vita della scuola.

• Webmaster: Antonella De Caprio - Marina Furlani. Ultimo aggiornamento sito:Giovedì 14 Dicembre 2017, 21:38:03.